30 Settembre 2024
Dalla val Pellice a Saint Vincent per il Memorial Perucca
Gli Esordienti misti del Torre Pellice F.C.D e la “Torino F.C. Academy” della Valpellice hanno partecipato il 29 settembre 2024 al primo “Saint-Vincent Chatillon Memorial Piergiorgio Perucca”.
Domenica 29 settembre a Saint Vincent, si è tenuto il primo “Saint-Vincent Chatillon Memorial Piergiorgio Perucca” al quale ha partecipato la squadra degli Esordienti misti del Torre Pellice F.C.D, la “Torino F.C. Academy” della Valpellice. Alla fine del Torneo, tutte le squadre sono state premiate dalle sorelle Perucca. In tale occasione, è stata consegnata una medaglia anche a tutti i bambini presenti al Torneo, fratelli e sorelle dei calciatori e delle calciatrici partecipanti, ai quali era stata data la possibilità di scendere in campo per giocare vicino agli atleti.
«È sempre una bellissima esperienza partecipare al Torneo di Saint-Vincent e, quest’anno, trovo che abbia consolidato ancora di più lo spirito di squadra e l’unione tra gli atleti» afferma il mister della squadra, Fabrizio Gardiol. «Partecipare a questo Torneo è diventata una piccola tradizione per i ragazzi del Torre Pellice F.C.D. e per le loro famiglie che li stimola a iniziare il campionato con una carica in più».
Erica Gavazzi
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *