Skip to Main Content

Val Pellice  

Angrogna. Festa a Prà Del Torno

Angrogna. Festa a Prà Del Torno

Gli angrognini il 30 giugno 2024 portano il loro spirito gioioso a Prà del Torno, grazie alla festa promossa da Eddy Monnet e amici. In programma anche la presentazione di “Guarigioni d’amore” di Lodovico Marchisio e Roberta Maffiodo.

L’estate è in cammino e i mitici abitanti di Angrogna, gli scatenati Tacoulòt, sono pronti ad organizzare una serie di festeggiamenti nel magico cuore di Prà del Torno, zona ricca di storia, di spiritualità e di arte. Feste di borgata che si susseguiranno, destinate a coinvolgere residenti e turisti, nativi locali e amici venuti da lontano, persone di ogni età, liete di ritrovarsi.

Una nuova associazione

Sta sbocciando una nuova associazione per valorizzare il territorio, fortemente voluta dal presidente Eddy Monnet: una realtà destinata ad occuparsi di divertimento genuino, buona tavola, beneficenza in favore di chi combatte contro dolorose malattie, cultura.

Musica e pranzo collettivo

Ci sarà una prima giornata di festa domenica 30 giugno, con buona musica e pranzo collettivo. Saremo allietati dalle belle canzoni di Marina Ferrari e del Coro La Draia.

Guarigioni d’amore

Lodovico Marchisio e Roberta Maffiodo presenteranno il libro testimonianza “Guarigioni d’amore”, introdotti da Edi Morini.

Info

Per informazioni, adesioni e proposte:

  • Eddy Monnet: cell. 353.428.63.93

Edi Morini

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *