20 Settembre 2024
A Bricherasio il Camp BB11 per le calciatrici di domani
Il campo sportivo di Bricherasio ha ospitato il 2-3 settembre 2024 il “Camp BB11”, allenamento e cena con Barbara Bonansea per ragazze tra i e i 13 anni.
Nei giorni 2 e 3 settembre 2024, presso il campo sportivo di Bricherasio, dalle 18 alle 20, si è tenuto il “Camp BB11” per ragazze di età compresa tra i 6 e i 13 anni. Il Camp consisteva in un allenamento con Barbara Bonansea e due istruttori con licenza UEFA B. Con la quota d’iscrizione, ogni partecipante ha ricevuto un kit di allenamento firmato Nike, un’assicurazione da infortuni e ha potuto cenare con Barbara Bonansea che è stata gentilissima a concedere autografi alle ragazze (e ai genitori), a parlare con loro e a rispondere alle loro domande.
«È stato emozionante per me poter organizzare un camp femminile come questo, nel campo sportivo nel quale sono cresciuta. E ancora più emozionante è stato veder arrivare così tante ragazze, qui, e provarci con tenacia ed entusiasmo», questo ci racconta Barbara Bonansea che da qualche mese ha preso il patentino UEFA B e, conclude: «sicuramente porterò a casa sia questa meravigliosa esperienza sia le nuove conoscenze fatte».
Erica Gavazzi
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *