Skip to Main Content

Pianura  

Val Noce. Eventi natalizi e “bonus bebè”

Val Noce. Eventi natalizi e “bonus bebè”

9 dicembre 2014

Numerosi gli eventi che si svolgeranno in pianura in prossimità del Natale. Si comincia con Roletto domenica 7 dicembre: presso l’oratorio parrocchiale dalle 9 alle 19 mercatino di Natale in cui sarà possibile trovare tante idee-regalo.
Si continua a Cantalupa domenica 14 dicembre con il mercatino “Idee sotto l’albero” organizzato dalla pro loco. La musica troverà spazio sabato 20 con il concerto della Schola Cantorum (coro) insieme a Pier Paolo Strona (organo) alle ore 21 nella chiesa parrocchiale; durante la serata saranno raccolte offerte per il restauro del tetto della chiesa. Domenica 21 i ragazzi dell’oratorio con il coro Cant.Or presenteranno il tradizionale recital natalizio alle ore 21 nel teatro Silvia Coassolo. Il 24, la notte di Natale, la fiaccolata partirà della cappella di Sant’Antonio e arriverà fino alla piazza del municipio dove la Pro loco offrirà panettone e pandoro accompagnati da cioccolat
a e vin brulè.
Infine il comune di Frossasco organizza, con la collaborazione delle associazioni del territorio, per tutte le domeniche di dicembre una serie d’appuntamenti e di attività. Nella giornata di domenica 7 e lunedì 8 verranno regalati a tutti i bambini residenti a Frossasco e nati nel corso del 2014 dei buoni spesa del valore di 50€, per l’acquisto di pannolini e latte. «Si tratta – spiega il sindaco Federico Comba – di una cosa programmata in campagna elettorale. È un “bonus bebè”, ovvero un intervento sui nuovi nati per venire incontro alle famiglie. Le indicazione di spesa sono semplici: basta presentarsi con uno o più scontrini in cui si dimostra di aver speso quella cifra nell’acquisto di pannolini e latte».

Manuel Marras

locandina roletto

 

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *