Skip to Main Content

In Provincia  

Un nuovo responsabile Cia Agricoltori per il pinerolese

Un nuovo responsabile Cia Agricoltori per il pinerolese

Paolo Sambuelli, trentaseienne torinese, da tre anni responsabile provinciale del Settore Mercati e Fiere di Cia Agricoltori italiani di Torino, è subentrato questa settimana a Diego Destefanis come responsabile di zona dell’organizzazione sindacale a Pinerolo. Anche le sedi Cia di Almese e Torre Pellice e, quindi, le valli Chisone, Pellice, Germanasca e Susa faranno capo a Sambuelli.

Il neo responsabile Cia del pinerolese, Paolo Sambuelli

«Abbiamo ritenuto di potenziare il servizio in quest’area – osserva il direttore regionale di Cia Agricoltori italiani, Giovanni Cardone -, nominando un responsabile che abbia la possibilità di dedicarsi a tempo pieno all’Organizzazione e alle relazioni con i soci, sgravandolo di incarichi tecnici, per i quali opereranno sullo stesso territorio Alessandro Perotti e Flavio Bellion. La nostra è una presenza storica nel Pinerolese, che merita un’attenzione adeguata alle nuove e crescenti esigenze degli agricoltori».

A Pinerolo gli Uffici Cia sono aperti il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì (8:30-13 e 14-17:30); a Torre Pellice il lunedì e il martedì (14-18) e il mercoledì e venerdì, (8:30-12:30 e 14-18); quelli di Almese il lunedì e il venerdì (9-13 e 14-17).

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *