14 Maggio 2026
Tre appuntamenti con il Gruppo Teatro Angrogna
Il Gruppo Teatro Angrogna presenta tre spettacoli gratuiti a Torre Pellice (16 maggio), Pinerolo (22) e Piscina 3 giugno) dedicati alle donne e alla Resistenza.
Il Gruppo Teatro Angrogna torna a calcare le scene con una serie di spettacoli imperdibili tra Torre Pellice, Pinerolo e Piscina. Per tutti gli eventi l’ingresso è libero e non è richiesta la prenotazione.
Ecco il calendario degli appuntamenti:
- Sabato 16 maggio (ore 21:15): a Torre Pellice, nella Sala Scroppo, andrà in scena “Racconti dell’altra metà del cielo”.
- Venerdì maggio 22 (ore 21:15): il Tempio Valdese di Pinerolo ospiterà “Bianca Jenny e le altre donne valdesi nella Resistenza”, un tributo al coraggio femminile.
- Giovedì 3 giugno (dalle 19): nella Sala Parrocchiale di Piscina, la serata dedicata a “Oltre il ponte: Resistenze e Costituzione” inizierà con un momento conviviale prima dello spettacolo delle 21:15.


LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *