26 Marzo 2024
Tortona. I risultati del CSEPineroloGir al Concorso nazionale 5 Stelle
La Scuola Federale CsePineroloGir ha raccolto una vittoria (Lorenza Morina con Hakuna) e tanti ottimi piazzamenti al Concorso Ippico Nazionale a 5 stelle di Salto Ostacoli a Tortona il 23-24 marzo 2024.
La Scuola Federale CsePineroloGir ha partecipato nel week end del 23-24 marzo all’importante Concorso Ippico Nazionale a 5 stelle di Salto Ostacoli presso il centro ippico il Torrione di Tortona.
Più di 400 binomi da tutta Italia
Gli allievi-binomi del CsePineroloGir hanno affrontato, nonostante il vento forte, i percorsi su tracciati molto tecnici e selettivi, visto l’alto livello qualitativo dei cavalli e cavalieri professionisti presenti; più di 400 binomi provenienti da tutta Italia, dalle categorie addestrative ai gran premi esperti.
Brillanti risultati
I portacolori Pinerolesi hanno dato lustro in questa disciplina olimpica alla Scuola Federale CsePineroloGir e alla Città di Pinerolo con numerosi risultati.
- Vittoria nella categoria a tempo brevetti del binomio Lorenza Morina con Hakuna
- 4° e 5° posto nella categoria brevetti a tempo e a fasi consecutive per Q Star Van de Noordheuvel accompagnato da Riccardo Longino
- Grande esordio nella categoria Gran Premio per il giovane binomio Erzsébet Giannattasio e Vhz Jill
- 7° posto e miglior tempo per Guido Zsolt Giannattasio e Primero Kandiamo van Ast nella categoria 1 grado-125 cm mista
Grande lavoro dei tecnici
«Un grande grazie – sottolineano i dirigenti della Scuola – va sempre ai tecnici che costantemente seguono in allenamento come in gara i nostri binomi portandoli ad una progressione costante e ben organizzata ai massimi livelli dell’equitazione federale italiana».
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *