Skip to Main Content

Territorio  

Torre Pellice. Presentazione del libro "Il lupo della valle dei sogni" di Gino Farina

Torre Pellice. Presentazione del libro

Nel pomeriggio del 10 ottobre, presso la biblioteca Scroppo di Torre Pellice, si è svolta una suggestiva rassegna letteraria intitolata “Letture all’ora del Tè”, organizzata con cura dal Circolo LAV locale. In questa occasione, l’autore torrese Gino Farina ha presentato il suo ultimo lavoro, “Il lupo della valle dei sogni”, pubblicato dalla casa editrice LAR.

Il libro narra la storia dell’autore, un emigrante proveniente dal sud, che, in giovane età, intraprese un viaggio verso Torre Pellice alla ricerca del padre emigrato in cerca di lavoro. Attraverso le pagine del libro, Farina condivide con il lettore il suo percorso di integrazione nella società piemontese fino alla sua età avanzata, offrendo uno sguardo unico sulla sua vita.

L’evento ha offerto anche spazio per letture di opere di autori, interpretate con passione dai membri del Circolo LAV, aggiungendo varietà e profondità alla serata. La presentazione si è conclusa con una merenda e un tè di, creando un’atmosfera accogliente e condivisa.

Fotoservizio di Christian Bosio

 

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *