Skip to Main Content

Pianura  

Grande festa al Toro Club Macello per il Trofeo dell'Amicizia Granata

Grande festa al Toro Club Macello per il Trofeo dell'Amicizia Granata

Si è disputata mercoledì 9 luglio a Macello, davanti ad una folta cornice di pubblico che non si è fatto scoraggiare dai due rinvii causa pioggia, la finalissima del “Trofeo dell’Amicizia Granata 2014”, torneo di calcio a 5 riservato ai tifosi del Torino.

Dopo una partitella tra i bambini del locale club granata,nella finalissima che valeva il trofeo, sono serviti i calci di rigore per decretare la squadra vincitrice, dopo che i 50 minuti dei tempi regolamentari erano terminati con uno scintillante pareggio (6-6).  Alla lotteria dei tiri dal dischetto, il TC Macello ne fallisce ben due (il primo parato e il secondo andato a sbattere sul palo) mentre i Bongio Boys (squadra non appartenente a nessun gruppo ufficiale) ne sbagliano soltanto uno e si aggiudicano così il torneo, succedendo al Team Granata che vinse l’edizione dell’anno scorso.

Al termine dell’incontro, lo speaker dello stadio Olimpico Stefano Venneri (conduttore della serata) ha assegnato anche i tradizionali premi “ad personam”. Miglior portiere: Claudio Boffa (TC Macello); Capocannoniere: Lorenzo Bellucci (TC Macello) con 16 reti; Miglior giocatore: Rocco Spezzacatena (Bongio Boys).

Soddisfatti gli organizzatori del locale e attivissimo club locale, uno dei punti di riferimento per i tifosi del Toro nel pinerolese: «Malgrado le bizze del tempo, che ci ha costretto ad apportare spostamenti delle partite in calendario, tutto è andato bene e anche la finale, malgrado diversi intoppi dell’ultim’ora, ci ha reso soddisfatti. È stato tutto un grande successo di partecipazione,ringraziamo gli amici dei club di Piscina, Frossasco e La Gru per il supporto e diamo l’appuntamento a tutti per il prossimo anno.

Le iniziative del Toro Club Macello non finiscono qui: abbiamo già numerose idee in testa, speriamo di poterle concretizzarle tutte».

Toro Club Macello Trofeo Amicizia Granata

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *