17 Maggio 2023
Torino. Sorprendersi con Dio al Salone del Libro
Alessandro Ginotta presenta il suo saggio “Sorprendersi con Dio” sabato 20 maggio 2023, allo spazio Agorà UELCI al Salone Internazionale del Libro di Torino.
Il libro
- Autore: Alessandro Ginotta,
- Titolo: “Sorprendersi con Dio”
- Sottotitolo: Risposte semplici, tra scienza e fede, per domande complicate
- Numero di pagine: 130 pagine, Libro + contenuti multimediali esclusivi
- Prezzo: € 15
- Genere del libro: Saggistica religiosa
- Editore: Tau Editrice
Sinossi: Creazione o evoluzione? Com’è nata la vita nell’universo? Esiste l’aldilà? In “Sorprendersi con Dio” si trovano le risposte a queste ed a tante altre domande. Tra fatti curiosi e racconti avvincenti, il lettore viene coinvolto in una ricerca fatta di esperimenti alla portata di tutti: un’autentica indagine a cavallo di quel sottile confine, che separa la materia dal soprannaturale. Per scoprire che scienza e fede non sono affatto in contrapposizione, ma convivono in modo indissolubilmente intrecciato. E utilizzandole entrambe, si potrà spiegare il complesso rapporto tra trascendente ed immanente. “Sorprendersi con Dio” non è solo un libro, ma una raccolta di video interessanti, interviste esclusive, e contenuti multimediali… sorprendenti, ai quali si può accedere con il cellulare, inquadrando il QR code presente al termine di ogni capitolo.
L’autore
Alessandro Ginotta, scrittore, blogger e podcaster, con una lunga esperienza nel mondo del volontariato, vive a Torino e collabora con le principali testate cattoliche. Per la Federazione Nazionale Società di San Vincenzo De Paoli cura l’Ufficio Stampa ed è il Caporedattore della Rivista “Le Conferenze di Ozanam”. È Presidente Regionale di UCSI Piemonte.
Per Tau Editrice ha già pubblicato la trilogia di Cento giorni con Gesù e Signore Salvami.
Siti web:
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *