Skip to Main Content

In Provincia  

Torino. Raf ritorna al Teatro Colosseo

Torino. Raf ritorna al Teatro Colosseo

Il cantautore pugliese Raf ha portato al Teatro Colosseo di Torino l’8 maggio 2023 una data del suo “La mia Casa Tour 2023”, un ritorno da solista dopo il doppio concerto di febbraio in coppia con Umberto Tozzi.

Raf

Terminato lo straordinario tour in coppia con il suo grande amico Umberto Tozzi, il cantautore pugliese Raf (pseudonimo di Raffaele Riefoli) ne ha intrapreso uno da solista denominato “La mia Casa Tour 2023” che, prodotto da Friends & Partners, sta portando in giro nei principali teatri italiani.

Un libro e un nuovo disco

Una di queste date è giunta lunedì 8 maggio al Teatro Colosseo di Torino, per Raf un ritorno, seguito al doppio concerto con Umberto Tozzi del 13 e 14 febbraio dello scorso anno, dove con la sua band ha presentato il suo nuovo progetto che comprende un libro dal titolo che è lo stesso del tour (in edicola da oggi 9 maggio) e un nuovo album che uscirà invece dopo l’estate.

Da Self Control a 21 album

Ventuno album pubblicati, il primo prodotto è uscito nell’anno 1984 seguito il grande successo del brano “Self Control” che nel 1983 ha riempito le piste di tutte le discoteche italiane e non solo.

Grandi successi in scaletta

In scaletta sono proposti molti dei suoi brani più famosi che hanno consacrato Raf come uno dei più amati cantautori del nostro panorama musicale, quali

  • “Sei la più bella del mondo”
  • “Ti pretendo”
  • “Self Control”
  • “Il battito animale”
  • “Stai con me”

Un concerto bello e intenso dove il numeroso pubblico presente ha potuto riascoltare il loro idolo da solista, al fine di potere apprezzare e gustare esclusiva mante la sua voce e la sua bravura.

Modà e Branduardi al Colosseo

In settimana al Teatro Colosseo altri grandi concerti:

  • martedì 9 e mercoledì 10 i Modà, con altre due date che si aggiungono a quella dello scorso 2 aprile,
  • poi venerdì 12 Angelo Branduardi

Valter Ribet

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *