13 Novembre 2019
Torino. Paola Turci data zero al Teatro Colosseo
La prima tappa di “Viva da morire”, nuovo tour di Paola Turci, è giunta martedì 12 novembre al Teatro Colosseo di Torino.
Grazie all’organizzazione di Torino Concerti sul celebre palco torinese è stato possibile riascoltare i suoi maggiori successi ed i brani contenenti nell’ultimo lavoro discografico, un album (il quindicesimo in studio, pubblicato il 15 marzo) che dà il titolo al tour.
Viva da morire è un’esclamazione di gioia, un ringraziamento alla vita, un viaggio tra passato presente e futuro, ovvero ciò che la fantastica cantautrice romana ha sapientemente amalgamato per offrire ai suoi numerosi fans in questa indimenticabile serata quale anteprima dell’evento che dopo la data torinese proseguirà nei maggiori teatri italiani.
Viva da Morire è anche un ringraziamento per avere brillantemente superato sia fisicamente che emotivamente i danni causati dal terribile incidente stradale che sedici anni fa la coinvolse mentre si recava ad un concerto.
Paola Turci ha iniziato la sua carriera giovanissima, non ancora ventenne, il grande pubblico ha avuto l’opportunità di poterla conoscere e apprezzare in occasione del Festival di Sanremo del 1986 dove ha debuttato nella categoria nuove proposte. Nella passata edizione al Teatro Ariston si è classificata sedicesima, con il brano “L’ultimo ostacolo”, ma nel concerto al Teatro Colosseo ha certamente trionfato sia per la simpatia, la grinta e per quanto sapientemente inserito in scaletta.
VALTER RIBET
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *