15 Dicembre 2019
Torino. Nek, il mio gioco preferito al Teatro Colosseo
Un altro grande appuntamento musicale è stato presentato lo scorso 14 novembre al Teatro Colosseo di Torino. Sul palco Nek per una delle sue date de “Il mio gioco preferito tour” (organizzazione Torino Concerti).
Nek, ovvero Filippo Neviani, è uno degli artisti italiani più amati non solo nel nostro paese ma anche all’estero, in questo fitto tour europeo di trenta concerti presenta i maggiori successi interpretati in venticinque anni di carriera più i brani contenuto nel suo nuovo album. Da inizio novembre fino al prossimo gennaio “Il mio gioco preferito – European tour” la visto e lo vedrà in alcune grandi città europee e nei principali teatri di tutta Italia, con la solita grande simpatia e straordinaria energia (oltre alla sonorità vocale) che da sempre contraddistinguono l’artista modenese. Fattori che certamente nel corso della sua brillante carriera gli hanno permesso di vendere oltre dieci milioni di dischi in tutto il mondo.
Anche a Torino si è potuta ascoltare e apprezzare una scaletta con più di venticinque brani, tra i quali gli storici ma sempre attuali Se una regola c’è, Lascia che io sia, Laura non c’è. Molto bello anche il nuovo lavoro discografico dal quale ha preso il nome questo tour, pubblicato il 10 maggio e identificato anche come “parte prima” (ne seguirà pertanto un’altra) contenente sette tracce inedite.
Questo è il quattordicesimo album prodotto in studio, averlo potuto ascoltare live al Teatro Colosseo è senza alcun dubbio il più bel regalo di Natale per tutti i fan che hanno gremito con un quasi sold out la capiente sala.
Valter Ribet
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *