6 Giugno 2022
Torino. Gazzelle live al Pala Alpitour
Cinquemila spettatori hanno assistito al concerto del cantautore romano Gazzelle il 5 giugno al Pala Alpitour di Torino.
Oltre cinquemila fan sono accorsi da diverse regioni italiane, domenica 5 giugno al Pala Alpitour di Torino, per assistere all’ultimo concerto di Gazzelle del suo tour 2022 nei maggiori palasport italiani.
Recuperata data 2021
Nel palasport torinese tutto esaurito il parterre e il secondo anello numerato, questo tour doveva svolgersi l’anno scorso ma riprogrammato in inverno causa le restrizioni dovute alla pandemia.
Il meglio del repertorio
La conclusione è giunta a Torino, concerti incredibili per il giovane cantautore romano, dove in scaletta ha presentato il suo ultimo lavoro discografico dal titolo “OK” più i migliori brani del suo repertorio tra i quali “Sbatti”, “Zucchero filato”, “Tutta la vita”, “Greta”.
25 brani in due ore di concerto
Due ore di buona musica per venticinque brani, il Pala Alpitour ha accolto alla grande una delle maggiori rivelazioni della nostra musica che in molte occasione ha registrato il sold-out.
Il mini-live in Piazza Castello
Circa un mese fa si era esibito a sorpresa in un mini live in piazza Castello, attirando anche in quella occasione migliaia di persone, la voglia di far musica dopo due anni di forzato stop è molta e ogni occasione è buona per divertirsi e far divertire.
Tour estivo
Terminata la serie di concerti indoor, Gazzelle inizia il tour estivo e le prime date confermate sono in due grandi ippodromi a Milano e Roma oltre che al Teatro Antico di Taormina.
Valter Ribet
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *