Skip to Main Content

In Provincia  

Torino. Elisa: prima data di “Diari Aperti” al Pala Alpitour

Torino. Elisa: prima data di “Diari Aperti” al Pala Alpitour

L’atteso “Diari Aperti Tour” di Elisa è ufficialmente iniziato lo scorso 25 novembre al Pala Alpitour di Torino, seguendo la data zero di Jesolo. Proseguirà poi nei maggiori palasport italiani con altre otto date. Merita una menzione il cantante torinese Michael Leonardi, che con la sua stupenda voce accompagnata dal solo pianoforte ha aperto magistralmente il concerto dell’amica Elisa.

Dopo aver registrato il sold-out ovunque nei teatri durante il precedente tour, avere ottenuto il disco di platino per il suo ultimo album “Diari aperti”, la certificazione doppio platino per “Se piovesse il tuo nome” e platino per “Tua per sempre” (entrambe per brani singoli), la straordinaria cantautrice triestina è ora impegnata in questo tour con una nuova formazione e una nuova scaletta che contiene venticinque brani tra successi e inediti, spaziando dall’inglese all’italiano. La serata è iniziata con il brano “Quelli che restano”, tra grida, ovazioni, applausi da parte di un pubblico molto numeroso e attento (parterre in piedi tutto esaurito), per poi proseguire con Promettimi, Anche Fragile, Tua per sempre e tutti gli altri.

Elisa, una delle nostre artiste più amate e apprezzate in Italia e anche all’estero, è in attività dal 1997 e in totale ha pubblicato venti album; oltre alla straordinaria voce che la contraddistingue suona perfettamente pianoforte, chitarra, basso, percussioni, flauto. Tornata a Torino, città che adora e dove si è esibita più volte di recente (tre date in aprile all’Auditorium Giovanni Agnelli), con uno spettacolo di impatto e molto coinvolgente ha saputo attirare l’attenzione non solo dei fan ma anche di critici e media che si sono espressi in merito con pareri molto positivi. Un concerto assolutamente di prim’ordine per questo nuovo tour prodotto e organizzato da Friends e Partners, con la collaborazione di Torino Concerti per la data al Pala Alpitour.

Valter Ribet

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *