5 Dicembre 2022
Torino. Alex Britti in concerto... sul divano
Alex Britti si è raccontato al pubblico del Teatro Colosseo di Torino il 4 dicembre 2022 nel “Tour sul Divano”, in acustico e senza band.
È iniziato l’atteso e inedito spettacolo teatrale da solista di Alex Britti, “Tour sul Divano”, domenica 4 dicembre è salito sul palco del Teatro Colosseo di Torino innanzi un numeroso pubblico che ha sfiorato il sold out.
Un tour in acustico e senza band
In questo tour di dodici date è senza band, in acustico solo lui e la sua chitarra (anzi, con alcune delle sue numerose chitarre), seduto su un divano e con alcune piantane di luci intorno che creano l’atmosfera intima di un salotto.
Una vita con la chitarra in spalla
Britti si racconta confidenzialmente al pubblico come fosse a casa sua, presentando la sua prima autobiografia intitolata “Una vita con la chitarra in spalla” uscita lo scorso anno e l’ultimo suo album interamente strumentale dal titolo “Mojo” pubblicato a inizio luglio 2022.
I classici in scaletta
L’artista romano è anche conosciuto e apprezzato per la bravura con la quale suona la chitarra, nella scaletta di questo tour invernale non possono certo mancare
- “Gelido”
- “Jazz”
- “Oggi sono io”
- “Un attimo importante”
magnificamente interpretate con il suo inseparabile strumento.
I prossimi appuntamenti
Le prossime date di “Tour sul Divano” sono:
- 7 dicembre Bologna
- 8 dicembre Bolzano
- 10 dicembre Taranto
- 12 dicembre Napoli
- 16 dicembre Assisi
- 19 dicembre Firenze
- 20 dicembre Roma
- 22 dicembre Mestre
Valter Ribet
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *