19 Dicembre 2022
Torino. Alessandra Amoroso riscalda il Pala Alpitour
Alessandra Amoroso con il suo “Tutto Accade Tour 2022” ha raccolto l’entusiasmo del Pala Alpitour di Torino il 17 dicembre 2022.
Uno strepitoso tour per una grande artista, Alessandra Amoroso sta riempiendo i maggiori palasport di tutta Italia con il nuovo “Tutto Accade Tour 2022” e sabato 17 dicembre è giunta al Pala Alpitour di Torino.
Più di un semplice live
Questo è il suo nono tour ed è molto speciale, la stessa Alessandra l’ha affermato, non solo un semplice live ma anche un grande show con stupendi effetti luce e sfondi sul retro del palco, con ballerini che la affiancano danzando insieme durante l’interpretazione di alcuni brani e numerosi cambi d’abito dell’artista stessa.
La band
È accompagnata dalla sua fida band,
- David Pieralisi (chitarra elettrica),
- Alessandro Magnalasche (chitarra acustica),
- Roberto Bassi (tastiere),
- David Pecchioli (batteria),
- Ronny Aglietti (basso)
e ai cori
- Pamela Scarponi e
- Luciana Vaona
per interpretare un live di oltre due ore dove sono racchiuse le sue più belle canzoni oltre a quelle contenute nell’ultimo album pubblicato.
28 brani in scaletta
La scaletta che contiene ben ventotto brani inizia con “Ale Ale Ale”, per poi proseguire con
- “Tutte le volte”
- “Il bisogno di te”
- “Avrò cura di tutto”
e cosi via con le acclamatissime
- “Tutto Accade”
- “Vivere a colori” e
- “Comunque andare”
Un successo partito da Amici
Prosegue il grande successo di questa strepitosa artista pugliese, dove il pubblico ha iniziato ad apprezzarla ulteriormente seguito il successo nell’ottava edizione del talent show Amici di Mara De Filippi del 2009.
Sette album prodotti in studio
Da qui non si contano i riconoscimenti e premi ricevuti, oltre ai numerosissimi dischi d’oro e di platino per il numero degli album venduti (sette prodotti in studio), i fans presenti al Pala Alpitour hanno cantato con lei tutta la sera dimostrando ancora una volta quanto è l’amore del pubblico nei suoi confronti.
Un successo fatto di umiltà, professionalità e simpatia
Alessandra Amoroso è una delle nostre maggiori esponenti musicali, ha meritato questo successo e da parte sua lo contraccambia con la sua umiltà, professionalità e spiccata simpatia.
Valter Ribet
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *