26 Novembre 2018
Tempo di panettoni, meglio con l’ADMO

Torna anche nel 2018 la Campagna Panettoni ADMO.
Acquistando un dolce natalizio non solo si potrà gustarlo in compagnia, ma soprattutto si aiuterà l’Associazione Donatori Midollo Osseo nella sua attività a favore della vita.
I primi appuntamenti in valle sono stati a Roure sui sagrati di Villaretto e Castel del Bosco dopo le messe il 24 e 25 novembre e l’1 e il 2 dicembre si replica.
Si potranno comprare i panettoni domenica 2 dicembre al mercato di Perosa, sui sagrati di Dubbione (dopo la messa) e di Pomaretto (dopo il culto) e tutto il giorno a Villar Perosa nel corso di “Oltre il solito Natale”.

Il giorno dell’Immacolata i volontari ADMO saranno invece a Porte nella Sala Anziani (Via Lossani 11) dalle 14:30 alle 17, mentre l’indomani i panettoni saranno in vendita sui sagrati della chiesa cattolica e del tempio valdese di San Germano dopo le funzioni.
Andando verso la val Pellice gli appuntamenti saranno a Prarostino nei giorni (1-2 dicembre) dei mercatini natalizi, a San Secondo sul sagrato della chiesa dopo la messa del 9 dicembre e al mercato di Luserna San Giovanni nel mattino del 14 dicembre.
Ulteriori occasioni per l’acquisto dei panettoni ADMO poi a Buriasco, Villasecca e Appendini dopo le messe del 2 dicembre, a Frossasco davanti alla chiesa al termine delle funzioni del 9 dicembre e sul sagrato della chiesa dello Spirito Santo (Pinerolo), sempre il 9, al termine delle messe.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *