Torna anche nel 2018 la Campagna Panettoni ADMO.

Acquistando un dolce natalizio non solo si potrà gustarlo in compagnia, ma soprattutto si aiuterà l’Associazione Donatori Midollo Osseo nella sua attività a favore della vita.

I primi appuntamenti in valle sono stati a Roure sui sagrati di Villaretto e Castel del Bosco dopo le messe il 24 e 25 novembre e l’1 e il 2 dicembre si replica.

Si potranno comprare i panettoni domenica 2 dicembre al mercato di Perosa, sui sagrati di Dubbione (dopo la messa) e di Pomaretto (dopo il culto) e tutto il giorno a Villar Perosa nel corso di “Oltre il solito Natale”.

Il banchetto dei panettoni ADMO a Roure lo scorso anno

Il giorno dell’Immacolata i volontari ADMO saranno invece a Porte nella Sala Anziani (Via Lossani 11) dalle 14:30 alle 17, mentre l’indomani i panettoni saranno in vendita sui sagrati della chiesa cattolica e del tempio valdese di San Germano dopo le funzioni.

Andando verso la val Pellice gli appuntamenti saranno a Prarostino nei giorni (1-2 dicembre) dei mercatini natalizi, a San Secondo sul sagrato della chiesa dopo la messa del 9 dicembre e al mercato di Luserna San Giovanni nel mattino del 14 dicembre.

Ulteriori occasioni per l’acquisto dei panettoni ADMO poi a Buriasco, Villasecca e Appendini dopo le messe del 2 dicembre, a Frossasco davanti alla chiesa al termine delle funzioni del 9 dicembre e sul sagrato della chiesa dello Spirito Santo (Pinerolo), sempre il 9, al termine delle messe.