17 Gennaio 2024
Teatro Angrogna: 52 anni di attività. E non finisce qui!

A Napoli il 17 febbraio 2024 il GTA (Gruppo Teatro Angrogna) propone lo spettacolo “Li Valdes: storia e canti di un popolo chiesa”, il primo del suo 52° anno di attività.

A Napoli la sera del 17 febbraio il GTA inizierà il suo 52° anno di attività presentando nella comunità di via dei Cimbri il recital “Li Valdes: storia e canti di un popolo chiesa”. L’iniziativa rientra nelle manifestazioni attuate dalla comunità partenopea per gli 850 anni della nascita del movimento valdese.
«In autunno – fa sapere il gruppo – debutterà un nuovo spettacolo del GTA dedicato alla vicenda valdese e intitolato “Un tale di nome Vaoudés”. Girerà le Valli tra fine settembre e metà novembre con una puntata a Torino».
In marzo/aprile sono in programma appuntamenti con
- Auser Val Pellice
- ANPI di Luserna
- Comune di Villar Pellice
con testi inediti sulla Resistenza, mentre da maggio a luglio torneranno in scena gli spettacoli
- “Cara mamma, il mondo è ingiusto”
- “Etoile des neiges”
con repliche a
- Rore di Sampeyre
- Bricherasio
- Prarostino
- Cabrières d’ Aigues
- Altavalle di Trento
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *