21 Luglio 2022
Stupinigi: Carl Brave e Mara Sattei chiudono Sonic Park
Sonic Park ha chiuso in bellezza il 20 luglio a Stupinigi con i concerti di Mara Sattei e Carl Brave, che hanno riservato al migliaio di presenti anche un duetto inedito.
È giunto l’ultimo appuntamento live di questa strepitosa quarta edizione del Sonic Park Stupinigi, nella consolidata e fantastica location del parco dell’omonima Palazzina di Caccia, dove mercoledì 20 luglio sono saliti sul palco prima Mara Sattei e poi Carl Brave entrambi per una data dei loro rispettivi tour.
Universi e Parentesi di Mara Sattei
Mara Sattei è una bravissima cantautrice, la critica l’ha definita come una delle donne più interessanti del nostro nuovo panorama musicale, ha prodotto un album dal titolo “Universi” contenente il brano “Parentesi” realizzato in collaborazione con Giorgia.
200 milioni di streaming
Grazie alla sua musica e collaborazioni con altri artisti vanta la considerevole cifra di oltre duecento milioni di streaming, il singolo “La dolce vita” interpretato con Fedez e Tananai viene certificato Dico d’Oro e dopo una settimana Disco di Platino.
Nel suo primo tour presenta i brani dell’album “Universi” più altri quali “Altalene” e “La dolce vita”.
Un rapper disco di platino
Carl Brave è un rapper e cantautore, ha all’attivo due album, “Notti brave” uscito nel 2018 (certificato Disco di Platino) e “Coraggio” uscito nel 2020, ha collaborato con Mara Sattei ed è tornato a collaborare con Max Gazzè e con Noemi. Atteso dai numerosi fan torinesi, in scaletta per questo concerto (e ovviamente per il suo tour) ha presentato i brani dell’ultimo albume e un mix di pezzi selezionati tra il primo ed i singoli, tra i quali “Mosaici”, “Spigoli”, “Bugie”.
Un duetto tra i due artisti
Durante il concerto di Brave il brano “Spigoli” è stato interpretato con Mara Sattei, bellissima sorpresa per i quasi mille fan presenti, proprio come sul disco nel quale questa canzone è cantata insieme.
Bilancio positivo per la rassegna
Come sempre a fine edizione si tirano le somme, risultato più che soddisfacente e con il pensiero già rivolto alla prossima.
Nella fantastica location di Stupinigi anche quest’anno Reverse Agency ha portato grandi nomi italiani e internazionali (come pure ha fatto nella sua prima apparizione al Sonic Park di Matera), unico rammarico l’annullamento del concerto di LP non dovuto a questa organizzazione ma bensì a problemi logistici della cantautrice americana, dell’attrezzatura musicale e della sua band.
Valter Ribet
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *