23 Dicembre 2014
Solidarietà per i bambini bielorussi con Il bucaneve onlus

23 dicembre 2014
L’organizzazione Il bucaneve, che si occupa del sostegno ai bambini bielorussi, propone per il Natale 2014 una nuova iniziativa di solidarietà.
A partire dal 22 dicembre propone l’aiuto mediante “Il Mio Dono”, ovvero la rete della solidarietà della banca Unicredit. Quest’ultima è disponibile a donare dei fondi a Il bucaneve sulla base dei voti che il progetto riceverà tramite internet.
Per votare occorre andare sul sito www.ilbucaneve.org, cliccare su “il mio dono” sulla destra (nell’elenco dei partner) e scegliere la modalità di voto via mail.
Dopo aver inserito nome, cognome e indirizzo mail occorre mettere il segno di spunta nella casella che consente il trattamento dei dati.
In pochi secondi viene inviata alla propria casella di posta elettronica la segnalazione che è stata espressa l’intenzione di voto.
A questo punto bisogna cliccare sul link “Per confermare il voto”.
Il voto è gratuito per il votante, ma contribuisce al sostegno dell’organizzazione Il bucaneve mediante la rete Unicredit.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *