26 Settembre 2019
Sestriere: Se "La natura ti sorprende", scatta una foto
C’è ancora un mese per gli amanti della fotografia e della natura per partecipare al Primo Concorso Fotografico Sestriere “La Natura ti sorprende”.
L’evento è stato ideato e organizzato dal Consorzio Turistico Via Lattea, in collaborazione col comune, per valorizzare il territorio in tutti i suoi aspetti, non solo sportivi, ma soprattutto naturalistico-ambientali del paese e soprattutto del Parco Naturale Alpi Cozie, uno scenario sicuramente di ispirazione per scattare foto. Il concorso è aperto a tutti i fotografi non professionisti, senza limiti di età (termine per le iscrizioni il 30 ottobre); info, regolamento e iscrizioni on line sul sito del Consorzio Turismo Via Lattea sul sito www.turismovialattea.it
La giuria, formata da fotografi professionisti e fotografi appartenenti a varie realtà del territorio, si riunirà il 15 novembre per decretare i vincitori del concorso, secondo criteri di creatività, tecnica, composizione, originalità interpretativa e rispetto del tema. Verrà poi realizzata una mostra fotografica con le prime venti opere classificate.
Domenica 8 dicembre alle 15 a Casa Olimpia, sono previste sia la premiazione, sia l’inaugurazione della mostra fotografica che resterà aperta fino al 7 gennaio 2020.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *