26 Aprile 2022
Sestriere: Roberto Bendinoni riconfermato alla guida della Pro Loco Sestriere
Il 26 aprile l’assemblea ordinaria della Pro Loco Sestriere ha rinnovato il suo direttivo, confermando alla presidenza Roberto Bendinoni fino al 2025.
Nel pomeriggio di martedì 26 aprile si è tenuta al Colle l’assemblea ordinaria della Pro Loco Sestriere che vedeva all’ordine del giorno la relazione del Presidente uscente, Roberto Bendinoni, sull’attività e sul bilancio, consuntivo e preventivo, seguita dall’elezione dei componenti per il rinnovo del direttivo 2022-2025.
Quinto mandato per Bendinoni
Roberto Bendinoni è stato riconfermato Presidente della Pro Loco Sestriere ottenendo così il quinto mandato consecutivo.
Il nuovo organico Pro Loco
Ecco il nuovo organico:
- Maurizio Colli (vicepresidente)
- Maurizio Barsotti (segretario)
- Franca Perachon (tesoriere)
- Piero Scaglia (revisori dei conti)
- Doris Arigoni (consigliere)
- Nicolò Cantele (consigliere)
- Alberto Bleynat (consigliere)
Le parole di congratulazioni del sindaco
«Congratulazioni a Roberto Bendinoni per la riconferma a Presidente della Pro Loco Sestriere. Un risultato che premia la sua grande disponibilità a mettersi al servizio della nostra comunità sempre in perfetta simbiosi con l’Amministrazione Comunale. Buon lavoro a Bendinoni ed a tutto il direttivo appena eletto che sarà in carica sino al 2025. Un direttivo in cui sono entrati alcuni giovani che garantiranno il futuro della Pro Loco, associazione importante nel supporto della gestione turistico-sportiva di Sestriere», ha dichiarato il sindaco di Sestriere, Gianni Poncet.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *