6 Settembre 2022
Sestriere: l'11 settembre la rievocazione storica della Cesana-Sestriere
La rievocazione storica della Cesana-Sestriere animerà le strade dell’alta val Susa dalla mattina di domenica 11 settembre.
Domenica 11 settembre – fa sapere l’Ufficio Stampa del comune di Sestriere – è in programma la rievocazione storica della Cesana-Sestriere. Un altro appuntamento con i motori, dopo le moto della HAT Sanremo-Sestriere che domenica 4 settembre hanno animato il Colle.
Una manifestazione nata nel 1997
La manifestazione di Regolarità Turistica per auto storiche viene organizzata, dal 1997, dal Piemonte Club Veteran Car sotto l’egida dell’ASI (Automotoclub Storico Italiano) in collaborazione con i Comuni di
- Cesana Torinese
- Sestriere
- Pragelato
Partenza alle 10:30
Alle 10.30 le vetture iscritte partiranno percorrendo la SR23 verso il Colle del Sestriere effettuando diversi passaggi di precisione sui pressostati disseminati lungo il percorso. Gli ultimi due saranno al Colle del Sestriere che ospiterà, in Piazza Agnelli poco dopo le 11.30, il riordino delle vetture prima della discesa verso Pragelato.
Gara di pesca
Sempre domenica 11 settembre, a partire dalle ore 9 si terrà al Lago Losetta di Sestriere la Gran gara di pesca maratona della trota “Svoida el Lac III”. Una gara aperta a tutti, professionisti e non, con il titolo 2022 che sarà assegnato al campione che raggiungerà il miglior perso di pesce pescato nel lago Losetta. Saranno premiati inoltre i primi tre pescatori fino a 14 anni. Il costo dell’iscrizione è di 15 euro. Possibilità di noleggio attrezzatura in loco (3 euro per canna fissa, 5 per canna a mulinello). Ammesse tutte le tecniche di pesca alla trota. Le premiazioni si terranno alle 17.30 al lago Losetta. Info: www.sestrieresportcenter.it – tel. 0122 675236
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *