Skip to Main Content

Salute  

Sestriere: immagini a favore della Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita

Sestriere: immagini a favore della Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita

La vendita delle stampe delle foto scattate a Sestriere da Vittorio Gribaudi sosterrà la Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita Forma Onlus Torino.

Uno scatto di una Sestriere innevata di Vittorio Gribaudi

La passione per la fotografia e per Sestriere di Vittorio Gribaudi caratterizzano un progetto rivolto ad aiutare chi è meno fortunato. Un’idea, resa possibile grazie all’aiuto di un gruppo di amici, che è sfociata nella possibilità di esporre al ristorante “Le vitel etonne“ di Torino alcuni suggestivi scatti della magia di Sestriere.

Stampe in vendita per sostenere la Fondazione Regina Margherita

«L’intento – spiega l’autore – è di vendere le stampe e/o i file delle immagini versando direttamente l’intero ricavato alla Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita Forma Onlus Torino (http://www.fondazioneforma.it/). La settimana scorsa sono stato nei locali della Fondazione all’ospedale vedendo con i miei occhi quanto la Fondazione ha fatto finora e quanto bisogno abbia di nuovi finanziamenti per poter portare avanti i propri progetti. Nel mio piccolo ho voluto dare un contributo esponendo alcuni scatti di Sestriere».

Thomas Martin, Vittorio Gribaudi e Emanuela Ruspa Tedeschi

I complimenti di due consiglieri

L’esposizione è stata visitata in anteprima dai consiglieri del Comune di Sestriere

  • Emanuela Ruspa Tedeschi
  • e Thomas Martin

che si sono complimentati per l’iniziativa solidale avviata da Gribaudi. E così gli ospiti del locale potranno ammirare fantastiche immagini di Sestriere avendo al tempo stesso l’opportunità per sostenere la Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita Forma Onlus Torino.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *