Skip to Main Content

Territorio  

Sestriere. Gli auguri del sindaco alle scuole

Sestriere. Gli auguri del sindaco alle scuole

Il sindaco di Sestriere Gianni Poncet il 20 dicembre 2023 ha incontrato bambini, insegnanti e dirigente delle scuole del Colle per i tradizionali auguri natalizi.

 

Mercoledì 20 dicembre il sindaco di Sestriere Gianni Poncet ha incontrato per gli auguri natalizi i bimbi che frequentano le scuole d’infanzia e primaria al Colle e i docenti che insegnano nell’istituto e Barbara Debernardi, dirigente scolastica delle direzione didattica di Oulx a cui fanno riferimento le scuole d’infanzia e primaria di Sestriere.

Il sindaco: questi bimbi il futuro di Sestriere

«Abbiamo fatto gli auguri di buone feste a tutti i bimbi e i docenti delle nostre scuole – spiega Poncet – donando loro un sacchettino di dolci. Un gesto verso questi bimbi che rappresentano il futuro della nostra stazione turistica internazionale. Oltre ai docenti, e a tutto il personale che opera nelle scuole di Sestriere, vorrei ringraziare anche la dirigente scolastica Barbara Debernardi per la professionalità e l’attenzione verso le nostre scuole, fondamentale per mantenere la prima, delicata, fase di avviamento all’istruzione nelle scuole statali più alte d’Italia».

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *