10 Ottobre 2020
Sestriere. Gianni Poncet ha scelto la sua Giunta. Rustichelli vicesindaco
Il primo Consiglio Comunale dopo le elezioni del 20 e 21 settembre si è tenuto nella sala del Cinema Fraiteve per garantire il distanziamento sociale. Nella serata dello scorso 9 ottobre, il sindaco Gianni Poncet ha prestato giuramento presentando la squadra che guiderà il Comune di Sestriere per i prossimi cinque anni. Al suo fianco in Giunta gli assessori Francesco Rustichelli (Innovazione, Tecnologia, Istruzione e Cultura, Giovani, Politiche Sociali, Patrimonio, Partecipate) e Maurizio Cantele (Frazioni, Artigianato e agricoltura con relative partecipate, Ambiente, Manutenzioni Ordinarie e Straordinarie, Strutture Alberghiere e Paralberghiere). Rustichelli sarà inoltre il Vice Sindaco.
I seguenti Consiglieri di Maggioranza, a supporto con funzioni esclusivamente propositive e di consulenza, del lavoro della Giunta Poncet saranno: Francesco Detta (Commercio e Trasporti), Emanuela Tedeschi (Istruzione, Cultura, Politiche Sociali), Monica Passet Gros (Commercio, Turismo e Sport), Thomas Luciano Pretato (Commercio, Turismo e Sport), Thomas Martin (Innovazione, Tecnologia, Giovani, Politiche Sociali).
Il Sindaco Poncet ha rivolto anche un messaggio al gruppo dei Consiglieri di Minoranza, rappresentato da Andrea Maria Colarelli, Pier Luigi Lantelme e Massimo Bonetti, al fine di lavorare uniti per il bene di Sestriere. Invito raccolto dalle votazioni all’unanimità che hanno accompagnato i principali ordini del giorno di questo primo Consiglio Comunale nell’inedita location del Cinema Fraiteve.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *