Skip to Main Content

In evidenza  

Sestriere. Gianni Poncet ha scelto la sua Giunta. Rustichelli vicesindaco

Sestriere. Gianni Poncet ha scelto la sua Giunta. Rustichelli vicesindaco

Il primo Consiglio Comunale dopo le elezioni del 20 e 21 settembre si è tenuto nella sala del Cinema Fraiteve per garantire il distanziamento sociale. Nella serata dello scorso 9 ottobre, il sindaco Gianni Poncet ha prestato giuramento presentando la squadra che guiderà il Comune di Sestriere per i prossimi cinque anni. Al suo fianco in Giunta gli assessori Francesco Rustichelli (Innovazione, Tecnologia, Istruzione e Cultura, Giovani, Politiche Sociali, Patrimonio, Partecipate) e Maurizio Cantele (Frazioni, Artigianato e agricoltura con relative partecipate, Ambiente, Manutenzioni Ordinarie e Straordinarie, Strutture Alberghiere e Paralberghiere). Rustichelli sarà inoltre il Vice Sindaco.

I seguenti Consiglieri di Maggioranza, a supporto con funzioni esclusivamente propositive e di consulenza, del lavoro della Giunta Poncet saranno: Francesco Detta (Commercio e Trasporti), Emanuela Tedeschi (Istruzione, Cultura, Politiche Sociali), Monica Passet Gros (Commercio, Turismo e Sport), Thomas Luciano Pretato (Commercio, Turismo e Sport), Thomas Martin (Innovazione, Tecnologia, Giovani, Politiche Sociali).

Il Sindaco Poncet ha rivolto anche un messaggio al gruppo dei Consiglieri di Minoranza, rappresentato da Andrea Maria Colarelli, Pier Luigi Lantelme e Massimo Bonetti, al fine di lavorare uniti per il bene di Sestriere. Invito raccolto dalle votazioni all’unanimità che hanno accompagnato i principali ordini del giorno di questo primo Consiglio Comunale nell’inedita location del Cinema Fraiteve.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *