11 Maggio 2022
Sestriere: al via la campagna tesseramento della Pro Loco
Parte in questi giorni il tesseramento della Pro Loco Sestriere presso l’Ufficio del Turismo o alla Tabaccheria Edicola Barsotti.
Il rinnovo del direttivo delle Pro Loco Sestriere, oltre a riconfermarne al timone Roberto Bendinoni (presidente), ha visto altre new entry con tanta voglia di mettersi a disposizione dell’associazione. Un ricambio, ancor meglio un “innesto”, generazionale che ha come scopo quello di essere un valido supporto al proseguo delle attività e delle iniziative proposte dalla Pro Loco Sestriere.
La campagna tesseramento
Sotto questo profilo, per rendere sempre più operativa l’azione dell’associazione, la Pro Loco Sestriere promuove la campagna tesseramento 2022. L’invito a tesserarsi è rivolto ai soci abituali, estendendo l’opportunità ai nuovi soci (anche non residenti) per entrare a far parte di questo gruppo di volontari al servizio del Colle e delle sue frazioni attraverso iniziative proprie e di supporto ad eventi promossi dal Comune di Sestriere.
Dove fare la tessera
La quota associativa per il 2022 è di 15 euro. L’adesione alla Pro Loco Sestriere può essere effettuata presso l’Ufficio del Turismo di Via Pinerolo 7/B oppure presso la Tabaccheria Edicola Barsotti – Via Pinerolo 15/C.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *