Skip to Main Content

Sport  

Sestriere. 95 atlete allo stage di ginnastica del San Giorgio ’79

Sestriere. 95 atlete allo stage di ginnastica del San Giorgio ’79

Il Centro Tecnico San Giorgio ’79 – Desio riporta le sue ginnaste in quota al Sestriere per il ritiro stagionale. Dopo il brillante secondo posto conquistato quest’anno nella Serie A1, proprio alla Final Six di Torino, e gli ottimi risultati di diverse ginnaste tra cui il quinto posto agli Assoluti d’Italia della giovanissima Eleonora Tagliabue, la squadra riparte con gli allenamenti dopo la pausa estiva proprio dai 2035 metri d’altitudine del Sestriere.

La delegazione arrivata sulle montagne olimpiche piemontesi è composta da oltre 100 persone tra cui ben 95 ginnaste che hanno aderito allo stage a Sestriere approfittando così dell’opportunità di allenarsi con una delle squadre più forti d’Italia seguite dalla Responsabile Tecnica della società, Elena Aliprandi.

Le atlete di Ginnastica Ritmica sulla Pista di Sestriere

Per una settimana, dal 28 agosto al 3 settembre, gli impianti del Sestriere Sport Center ospiteranno gli allenamenti intensivi delle ragazze, impegnate anche sulla nuova pista di atletica del Comune di Sestriere. Gran finale venerdì 3 settembre all’interno del Palazzetto dello Sport di Sestriere con la consegna dell’attestato di partecipazione ed un mini di “saggio” finale.

Le atlete di Ginnastica Ritmica al Palazzetto di Sestriere

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *