Skip to Main Content

Cultura  

Scatti di "Vita... controvento"

Scatti di

Dopo il successo della prima edizione, torna il Concorso fotografico promosso dal Centro Aiuto alla Vita di Saluzzo, un’iniziativa aperta a tutti, dai 14 anni in su.

Il tema scelto per l’edizione 2018 è “Vita…controvento – L’uomo scopre se stesso quando si misura con l’ostacolo”. Gli scatti dovranno “raccontare” la forza della vita di fronte alle difficoltà e agli “sgambetti” che, a volte, è la vita stessa può mettere di fronte a ogni persona.
Al concorso possono partecipare anche gruppi di ragazzi di età inferiore a 14 anni (gruppo classe delle scuole, gruppi di catechismo, gruppi dell’oratorio, gruppi di laboratorio fotografico, etc…) purché rappresentati da un adulto che avrà funzione di referente e al quale sarà abbinata la fotografia consegnata.

 

Tutte le fotografie inviate saranno esposte in occasione della premiazione, in programma domenica 27 maggio a Saluzzo, presso l’Antico Palazzo Comunale – Salita al Castello, alla presenza della qualificata giuria che assegnerà i singoli premi previsti.

La partecipazione è gratuita e libera a tutti: sul sito www.cavsaluzzo.it sono disponibili tutte le informazioni, il regolamento e la scheda di adesione.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 348.7773282 oppure inviare una mail a cavsaluzzo@libero.it

 

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *