Skip to Main Content

Pianura  

Scalenghe ricorda il Giorno della Memoria con Baracca & Burattini

Scalenghe ricorda il Giorno della Memoria con Baracca & Burattini

Scalenghe sabato 27 gennaio 2024 ospita la Compagnia Baracche & Burattini per celebrare il Giorno della Memoria con lo spettacolo “Gli altri li troveranno nei fossi”.

Sabato 27 gennaio 2024 alle 20:45 presso San Bernardino (Via Carignano, a Scalenghe) in occasione del Giorno della Memoria, l’amministrazione comunale di Scalenghe propone la rappresentazione “Gli altri li troveranno nei fossi”, uno spettacolo sulle origini del fascismo nella Torino degli anni venti del Novecento a cura della compagnia teatrale Baracca & Burattini.

 

Momento di riflessione con la comunità

«Si tratta di un appuntamento importante – spiega il consigliere comunale Marco Tealdo – inserito all’interno del percorso educativo-culturale “voglio essere cittadino” che ha il grande obbiettivo di condividere con la comunità, spazi e momenti di riflessione su tematiche importanti e necessarie per il nostro presente e per imprimere una direzione positiva al nostro futuro. Quella del 27 gennaio sarà l’occasione per celebrare insieme il dovere del ricordo per crescere nella consapevolezza di costruire i presupposti affinché episodi drammatici accaduti in passato, non possano più accadere».

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *