Skip to Main Content

Pianura  

Roletto. Ai blocchi di partenza la festa patronale

Roletto. Ai blocchi di partenza la festa patronale

Ai blocchi di partenza la festa patronale di Roletto.

Il primo appuntamento è per giovedì 5 settembre alle ore 19:30 con Roletto in Salita, corsa podistica non competitiva con partenza dalla piazza del comune. La sera alle ore 21:30 andrà in scena Pre Riunion Condominial, una commedia in due atti, in lingua piemontese ad opera della compagnia Piccolo Varietà.

Venerdì 6 dalle ore 19:30 serata gastronomica spagnola con Paella e Sangria, a seguire seconda edizione de La Corrida, dilettanti allo sbaraglio.

Sabato 7 si parte alle ore 8 con il concorso di pittura estemporanea, le cui opere saranno esposte alle ore 16, a seguire premiazioni. Alle ore 14 invece partiranno le gare di bocce individuali e il torne Green Volley. Alle 15 dall’oratorio partirà la Caccia al Tesoro per tutti i bambini. Dalle 19:30 serata gastronomica con la Porchetta, mentre dalle 22:30 partirà il Now Wild Tour , serata dance con musica vintage e anni 90.

Domenica 8 dalle 9 raduno di mezzi d’epoca, alle ore 11 la celebrazione eucaristica, alle 13 il pranzo campagnolo, alle 14 Porte Aperte con gli AIB, alle 15 sessione di tiro con l’arco, alle 15:30 spettacolo di magia con il mago Pongo. La sera a partire dalle 19:30 serata gastronomica Gran Costinata, dalle 21:30 danza latinoamericana.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *