Acea Energie Nuove ha sviluppato un pacchetto – “Ripartiamo insieme” – di agevolazioni per le attività economiche e Partite IVA: dilazione del pagamento delle bollette dal termine ordinario di 20 giorni a 90 giorni fino alle fatturazioni emesse al 30 settembre 2020 e l’Offerta Pronti Via!! di fornitura luce gas dedicata alle Partite Iva e alle attività economiche che darà un significativo vantaggio economico anche rispetto alle migliori offerte elettricità e metano che si possono trovare ora sul mercato.
L’idea di Acea Energie Nuove è di offrire le migliori condizioni possibili per favorire una ripartenza serena in un periodo di post emergenza sanitaria che comporta difficoltà economiche soprattutto per le piccole attività imprenditoriali e commerciali.
Ogni titolare di Partita Iva, se cliente Acea, riceverà la comunicazione in bolletta sulla dilazione a 90 giorni del pagamento. Mentre per attivare le offerte dedicate alle partite Iva è sufficiente contattare gli sportelli clienti o i numeri dedicati.

Di seguito i riferimenti dei punti di contatto:
Sportello di via Vigone, 42 – Pinerolo
Sportello di via Saluzzo, 88 – Pinerolo
Call center (numero verde) : 800.808.055
con orario dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30.
Mail: clienti@aceapinerolese.it

CS