Skip to Main Content

Città  

Rimini. La pinerolese Valentina Gentile ventesima alle Finali nazionali individuali LC Junior 1 di ginnastica artistica

Rimini. La pinerolese Valentina Gentile ventesima alle Finali nazionali individuali LC Junior 1 di ginnastica artistica

Valentina Gentile, tredicenne di Pinerolo, è arrivata ventesima alle Finali nazionali individuali LC Junior 1 di ginnastica artistica, a Rimini il 28 giugno 2023.

 

Valentina Gentile con il tecnico Sabina Beltramo

Con un punteggio di 62,350 Valentina Gentile della Sportica Gym Pinerolo ha chiuso al ventesimo posto le Finali nazionali individuali LC Junior 1 di ginnastica artistica, a Rimini il 28 giugno.

 

Primo punteggio assoluto al Corpo Libero

Il giorno prima con il 37° punteggio (62 punti) su un lotto di ben 161 ginnaste, Valentina Gentile è riuscita a entrare nella finale a 40, per poi riuscire a rimontare ben 17 posizioni chiudendo al 20° posto assoluto in Italia (la migliore del Piemonte) nella sua categoria realizzando inoltre il miglior punteggio assoluto al Corpo Libero con 15,700.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *