Skip to Main Content

Junior  

Ricordando la piccola Charlene…

Ricordando la piccola Charlene…

22 dicembre 2014

Si avvicina Natale ma per me, per Erika e per chi ha conosciuto la piccola Charlene, sarà un Natale un po’ più triste, perché ci ha lasciati…
Sono trascorsi quasi tre mesi dalla sua morte e quasi un anno dall’esordio della sua malattia: tristi e dolorosi ricordi di un’infanzia e di una vita finita troppo presto. Ora la pensiamo lassù che vola in un magico cielo di nuvole rosa dove le stelle si accendono solo per lei e con lei che per sempre nei raggi della luna brillerà. I suoi splendidi occhi azzurri e la sua risata. Lei che rideva con il cuore. Ricordi bellissimi che nel cuore rimarranno sempre.
In tutto questo dolore c’è una cosa che riscalda il cuore e mi dà la forza di continuare: la solidarietà davanti a tanta sofferenza, le persone, le associazioni, i commercianti e le istituzioni che fin dall’inizio del nostro duro anno non ci hanno mai abbandonate.
Grazie per le numerose manifestazioni di solidarietà che tutti insieme avete dimostrato con eventi, mostre, incontri.
Grazie a voi di VITA diocesana, a Patrizio e a “zia Cri”, che vi siete mossi fin da subito per lei e a Casa Betania per essere stata la nostra “famiglia”, e nonostante il mio “aver sperato” lo è tutt’ora.
Grazie. Grazie di cuore a tutti voi.
Buon Natale e Buon 2015.

Mamma Stefy

charlene - Copia

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *