22 Maggio 2014
Regionali 2014. Ecco i candidati che hanno sottoscritto il manifesto del Forum Famiglie
In vista delle elezioni regionali del 25 maggio, il Forum delle associazioni famigliari del Piemonte ha sottoposto ai candidati il manifesto “Per una Regione a misura di famiglia”. Il documento contiene le proposte di politica familiare che il forum sta portando avanti a livello nazionale e cinque impegni concreti per la Regione Piemonte: una legge quadro regionale sulla famiglia; il diritto ad una libera scelta educativa e scolastica, in particolare per i figli diversamente abili; l’attenzione alla formazione dei coniugi per arginare la crisi della famiglia; l’equità fiscale attraverso l’adozione del “fattore famiglia”; interventi di sistema per conciliare i tempi di lavoro con quelli familiari.
Di seguito, in ordine di adesione, l’elenco dei nominativi dei candidati che hanno firmato il manifesto (aggiornamenti sul sito www.forumfamigliepiemonte.org).
Marco Calgaro (Chiamparino per il Piemonte); Giampiero Leo (N.C.D. – U.D.C.); Giorgio Merlo (Moderati – Chiamparino); Angela Motta (PD); Roberto Cavaglià (PD); Elvio Rostagno (PD); Alberto Valmaggia (Lista civica “Chiamparino per il Piemonte”); Fiorenzo Prever (NCD).
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *