6 Gennaio 2012
Pragelato-Sestriere: c'è la navetta
Collegamento esteso fino al 31 marzo PRAGELATO – Turisti e sciatori che soggiornano a Pragelato potranno contare sul servizio navetta giornaliero diurno di collegamento con Sestriere sino al 31 marzo 2012. Lo ha deciso l’Amministrazione Comunale di Pragelato che, a seguito della mancata apertura della funivia, ha messo a disposizione di turisti e residenti un collegamento gratuito per raggiungere gli impianti sciistici di Sestriere.
“In pratica – dichiara Gianni Arolfo, sindaco di Pragelato – abbiamo deciso di integrare, a livello comunale, il servizio navetta diurno attivato dal Consorzio Sestriere e le Montagne Olimpiche che, dal 9 gennaio 2012, prevede collegamenti diurni soltanto il giovedì, venerdì, sabato e domenica. Ci siamo impegnati a livello di amministrazione a garantire tale servizio anche il lunedì, martedì e mercoledì in mondo da fornire un collegamento omogeneo, 7 giorni su 7, sino al 31 marzo 2012. In questo modo sciatori e turisti potranno raggiungere tutti i giorni Sestriere e, viceversa, quelli del Colle potranno visitare Pragelato”.
Orari e fermate del servizio navetta sono disponibili presso l’ufficio del turismo di Pragelato e di Sestriere. (www.consestriere.it)
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *