13 Maggio 2023
Pragelato. Il dottor Dongmo prolunga il servizio in valle

Francis Dongmo ha prolungato il contratto con l’AslTo3 (che era in scadenza a breve) come medico di medicina generale a Pragelato e in val Chisone.
Buone notizie per la sanità pubblica a Pragelato e nei comuni limitrofi. Francis Dongmo, infatti, di comune intesa con l’Asl, ha deciso di prolungare il contratto in questi Comuni. Il contratto del dottore – che era entrato in servizio nel luglio 2022 – sarebbe scaduto a breve, ma ora potrà continuare a svolgere il suo prezioso servizio come MMG, medico di medicina generale.
Il dottore potrà avere più pazienti
Inoltre il massimale del dottor Dongmo passa da 1000 a 1350 pazienti. Un obiettivo che sarà quasi sicuramente centrato considerando anche la situazione complessiva.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *