Skip to Main Content

Territorio  

Pragelato ha la sua nuova Pro Loco

Pragelato ha la sua nuova Pro Loco
«Ritorna la Pro Loco a Pragelato per rilanciare il ruolo e la funzione di questa storica ed importante associazione». L’entusiasmo non manca nel comunicato dell’assessore al Turismo, Claudio Salvai, dopo che nel pomeriggio del 17 ottobre è stato eletto il Direttivo della Pro Loco. La squadra che affianca il nuovo Presidente Steve Zanna propone i vice Alberto Milanesio e Vincenzo Ramello; Carla Cerutti come Segretaria e Matteo Aliprandi in qualità Tesoriere e i Consiglieri Doretta Bouchard, Andrea Garbarino, Emma Sandretti, Franco Ficano, Ferruccio Chianale, Claudio Massarenti, Giovanni Carlino e Daniela Ferretti.

 

Presenti alla costituzione del nuovo direttivo, anche il sindaco di Pragelato, Giorgio Merlo con Salvai e la consigliera Paola Borra, che nel dibattito hanno ricordato l’importanza della Pro Loco per il futuro turistico, sportivo e associativo di Pragelato, oltre ad illustrare i principali progetti per lo sviluppo turistico del paese da parte dell’Amministrazione Comunale (con particolare riferimento alla revisione e ristrutturazione complessiva dell’area dei trampolini).

Dal canto suo, la nuova pro loco ha già avanzato alcune richieste: da una sede fissa e un magazzino al contributo annuale comunale finalizzato alla organizzazione delle varie iniziative già in cantiere. «Comunque sia – chiosa ancora Salvai -, c’è una gran voglia di lavorare e di mobilitarsi per fare di Pragelato una località sempre più accogliente e sempre più turistica».

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *