Skip to Main Content

Sport  

Pragelato festeggia i risultati dello sci nordico e programma il futuro

Pragelato festeggia i risultati dello sci nordico e programma il futuro

È iniziata sabato 22 maggio la stagione estiva dello Sci Nordico Pragelato con una piccola festa – presenti il sindaco Giorgio Merlo, il vice-sindaco Mauro Maurino e il consigliere Valter Blanc – al Centro Fondo soprattutto per ricordare i successi della passata stagione e per presentare i programmi di quella imminente (tra cui spicca l’avvio in modo continuativo del biathlon).

I numeri della stagione appena conclusa evidenziano un’ottima adesione al Club: 117 i soci che si sono affiliati alla Federazione, mentre sono in media 10 gli atleti che hanno partecipato alle gare organizzate sul territorio dal Comitato Alpi Occidentali (categorie Children e Giovani); un folto gruppo infine ha aderito alla pre-agonistica. Nella prossima stagione invernale – con l’apertura delle attività dei pulcini -, l’obiettivo è di portare una ventina di atleti a gareggiare tutte le settimane negli stadi del fondo del comitato piemontese.

Il programma per la stagione ventura prevede di organizzare due weekend di eventi a livello regionale (in attesa di poter riprendere di nuovo il turnover con l’organizzazione delle gare a livello nazionale).

Confermato lo staff tecnico dello Sci Nordico Pragelato, che ha così ben operato, Francesco Ottino e Elisa Treves, e naturalmente il Direttore Agonistico Gino Peyrot a cui va uno speciale ringraziamento esteso anche agli allenatori e ai genitori di tutti gli atleti.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *