Skip to Main Content

Territorio  

Porte: la festa per i 15 anni della Pro Loco

Porte: la festa per i 15 anni della Pro Loco

Nel primo evento pubblico dopo il Covid, la Pro Loco Porte – guidata dal nuovo direttivo – ha festeggiato anche i suoi primi quindici anni di attività.

Dopo due anni di forzato stop causa pandemia, la Pro Loco di Porte ha finalmente potuto organizzare un evento aperto al pubblico e lo ha fatto domenica 29 maggio con un pranzo organizzato presso il parco giochi di San Martino.

 

15 anni di Pro Loco

Oltre all’occasione di trovarsi insieme per il tanto atteso ritorno alla normalità, gli attivissimi soci dell’associazione portese capitanati da Paolo Nebiolo (riconfermato a maggio per altri tre anni) hanno voluto festeggiare i quindici anni di attività.

 

Meteo incerto, ma giornata speciale

È quindi stata una giornata speciale, pure per il pranzo che includeva alcune prelibatezze messicane e un gustosissimo babà napoletano come dolce, dove il meteo incerto non ha minimamente compromesso il regolare svolgimento dell’evento che ha accolto un buon numero di partecipanti.

 

Il nuovo direttivo

Da sempre attiva e partecipe sul proprio territorio, per esempio si citano gli abbellimenti floreali presenti un po’ ovunque, conta centotrenta iscritti e il direttivo oltre al già citato presidente Paolo Nebiolo è composto da

  • Nicoletta Rivoira (vice presidente)
  • Jenny Palazzo (segretaria)
  • Giorgio Bertalotto (tesoriere)
  • Cristina Ioana Gait (consigliere)
  • Clementina Grosso (consigliere)
  • Raimondo Russo (consigliere)

 

Il 16 luglio “Sabato del villaggio”

Prossimo appuntamento per sabato 16 luglio, con il tradizionale “sabato del villaggio” presso il campetto parrocchiale di via Fratelli Gosso.

 

Valter Ribet

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *