Skip to Main Content

Territorio  

Pomaretto. Mangiando, s'impara

Pomaretto. Mangiando, s'impara

Ritorna per la terza edizione, “Pomaretto… a colori“, una giornata in cui – con l’organizzazione del comune e della pro loco – camminare e mangiare attraverso le borgate e le vie del paese per scoprirne le bellezze.

Pomaretto dall’alto (foto Massimo Bosco)

Domenica 22 settembre alle 10:30 ci sarà il ritrovo agli impianti sportivi per la registrazione dei partecipanti. Dalle 11 fino alle 17 ogni 10 minuti, a gruppi di 30 persone (secondo la scelta oraria espressa alla prenotazione), si partirà con l’aperitivo (impianti sportivi), antipasti (ai Masselli e poi alla Lausa), primi piatti (Borgo vecchio e Cuore), secondi (Mulino), formaggi (Rian), frutta e dolci (Piazza Griglio), caffè e digestivi (al municipio). Il pranzo itinerante – che prevede un’ora e mezza di camminata effettiva e, con le soste per mangiare, durerà circa 4 ore – è gratuito per i bambini fino a 3 anni, mentre il costo è di 10 euro per quelli fino a dieci anni e 20 euro per gli adulti. Info: 338.11.56.340 – 349.41.24.057.

La rotatoria di Pomaretto

Le prenotazioni sono possibili, entro il 19 settembre, a Pomaretto (Bar Decanter, Bar Chez Nous, cartoleria Lo Scrigno); Perosa (Tabaccheria La Piazza); Pinerolo (Tabaccheria Breuza Simone in Via Savoia); Roure (Tabaccheria Allaix Valeria a Villaretto); Villar Perosa (Caffè del Corso).

Sarà presente alla giornata anche Telecupole per la registrazione del programma “Cento piazze” condotto da Piero Montanaro.

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *