12 Luglio 2012
Piscina comunale di Pinerolo, proseguono le aperture estive
Fino al 19 agosto l’estate è all’insegna dello sport con un unico biglietto per piscina e Palaghiaccio Proseguono le domeniche all’insegna dello sport a Pinerolo, con le aperture straordinarie della piscina comunale, avviate lo scorso giugno e con l’apertura al pubblico del Palaghiaccio. Occasioni di svago e divertimento dedicati a giovani e famiglie, con una particolare attenzione agli amanti dello sport: per tutti i sabati del mese di luglio e fino al 19 agosto, infatti, sarà possibile acquistare un unico biglietto che comprenderà l’ingresso in piscina, al Palaghiaccio e una consumazione.L’iniziativa, realizzata grazie alla collaborazione tra Comune di Pinerolo, Comitato UISP di Pinerolo e Sporting Club Pinerolo, offre a pinerolesi e non solo la possibilità di usufruire della piscina, con la nuova area esterna attrezzata, e del palaghiaccio a prezzi contenuti. Una bella occasione per chi non va in vacanza per trascorrere il tempo libero all’aria aperta praticando attività sane e rilassanti.
Per maggiori informazioni:
– piscina comunale di Pinerolo (viale Grande Torino, 7 – tel. 0121.377516 – info@uisp-pinerolo.com); orari di apertura: dal lunedì al venerdì 10 – 18:30 / sabato e domenica 10 -19.
– Palaghiaccio olimpico (viale Grande Torino, 2 – tel. 0121.378231 – sportingclubpinerolo@gmail.com); info: segreteria dal lunedì al venerdì ore 8 / 12 e 14 / 19.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *