25 Giugno 2023
Piossasco. I vincitori del concorso fotografico Prendersi Cura
Durante la Festa Brasiliana di Solidarietà, organizzata da “Amici di Joaquim Gomes” a Piossasco, il 17 giugno 2023 sono state premiate le foto vincitrici del concorso “Prendersi Cura”.
Durante la Festa Brasiliana di Solidarietà, lo scorso 17 giugno a Piossasco sono state premiate le foto vincitrici del concorso fotografico “Prendersi cura”.
Il podio delle fotografie premiate
Al primo posto del concorso fotografico si è classificata la foto
- “Aldeia in Mato Grosso, adozione” di Elisa Crestani
seguita da
- “Quella carezza della sera” di Patrizio Righero (seconda posizione)
e al terzo posto ex aequo da
- “Cure parentali 1” di Aldo Gambato
- “Always be there…” di Elena Rossino
In mostra a Casa Lajolo
La mostra con tutte e ventiquattro le foto che hanno preso parte al concorso sarà esposta dal 28 giugno fino al 10 luglio grazie all’interesse e alla collaborazione di Casa Lajolo nell’ambito della sua rassegna di buona lettura “Bellezza tra le righe” che ha per tema conduttore il “Prendersi cura”.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *