Skip to Main Content

Città  

Pinerolo. Venerdì 20 aprile una fiaccolata per la pace

Pinerolo. Venerdì 20 aprile una fiaccolata per la pace

Il gruppo pinerolese “Uscire dalla Guerra” propone per venerdì’ 20 aprile una fiaccolata per la pace lungo le vie del centro storico di Pinerolo.

L’appuntamento è per le ore 21 in piazza Facta.

«Denunciamo l’ipocrisia dei governi che giustificano l’intervento armato con accuse non provate – spiegano gli organizzatori -. Denunciamo l’ipocrisia dei governi che puntano il dito contro le armi chimiche, mentre disseminano tonnellate di mine antiuomo nei territori da loro “liberati”. Denunciamo l’ipocrisia del governo italiano che annuncia di non intervenire in Siria, mentre dichiara sostegno agli alleati interventisti e, soprattutto, continua a permettere, in barba alle leggi, che in Italia si continui a costruire e vendere armi di ogni tipo».

On 25 December 2015 in Aleppo in the Syrian Arab Republic, (left) Esraa, 4, and (right) her brother Waleed, 3, sit on the ground near a shelter for internally displaced persons.

 

 

 

 

ciclinproprio presso alp

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *