7 Febbraio 2025
Pinerolo. Un questionario per aiutare Acea a migliorare il servizio rifiuti

Fino al 15 febbraio 2025 è possibile compilare online un questionario anonimo per raccogliere informazioni utili per migliorare il servizio di gestione dei rifiuti urbani.
A partire dal 6 febbraio, è disponibile online un questionario anonimo rivolto a tutti i cittadini del territorio di Acea Pinerolese. L’iniziativa, che si concluderà il 15 febbraio, ha l’obiettivo di raccogliere informazioni utili per migliorare il servizio di gestione dei rifiuti urbani.
Un contributo importante per migliorare il servizio
I cittadini sono invitati a partecipare attivamente, dedicando solo 3 minuti del loro tempo per rispondere alle domande. Il questionario, infatti, è stato pensato per essere di facile e veloce compilazione. Le risposte fornite saranno preziose per capire meglio le abitudini e le preferenze degli utenti in merito al conferimento dei rifiuti.
Come partecipare
Per compilare il questionario, è sufficiente cliccare sul seguente link:
Un piccolo gesto per un grande cambiamento
La partecipazione dei cittadini è importante per aiutare Acea Pinerolese a migliorare il servizio di gestione dei rifiuti e renderlo sempre più efficiente e in linea con le esigenze del territorio. Un piccolo gesto, come la compilazione del questionario, può fare una grande differenza per l’ambiente e per la qualità della vita di tutti.
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *