Skip to Main Content

Città  

Pinerolo. Teatro Incontro: Al bivio chiude Sorridiamo con Pathos

Pinerolo. Teatro Incontro: Al bivio chiude Sorridiamo con Pathos

Lo spettacolo “Al bivio” dell’Associazione Teatrale Pathos conclude sabato 20 maggio 2023 alle 21 la rassegna “Sorridiamo con Pathos” al Teatro Incontro di Pinerolo.

 

 

Sabato 20 maggio 2023 alle 21 si conclude la rassegna teatrale “Sorridiamo con Pathos” con lo spettacolo “Al bivio”, diretto e recitato da attori dell’Associazione Teatrale Pathos. Se i precedenti spettacoli della rassegna hanno avuto un contenuto comico, lo spettacolo di chiusura proporrà anche un momento di riflessione.  

La trama

“Al bivio” è ambientato in un non-luogo che ricorda un bar. Seduto ad un tavolo c’è un uomo assorto nei suoi pensieri che sembra dimorare in quell’ambiente. L’uomo incontra vari personaggi che gli confideranno desideri, timori e debolezze umane. Per soddisfare le varie richieste il protagonista proporrà agli avventori di compiere delle azioni ponendoli così – AL BIVIO – Fino a che punto l’essere umano si spingerà pur di ottenere ciò che vuole?

Info

Il costo del biglietto è di 10 euro. Per le prenotazioni sono a disposizione i numeri:
  • 334.57.20.491
  • 333.54.77.992

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *