Skip to Main Content

Città  

Pinerolo. Sconti su cinema, sport e cultura con Pinecult Card

Pinerolo. Sconti su cinema, sport e cultura con Pinecult Card

La Carta Giovani da quest’anno si chiamerà PineCult Card. Destinata, per il quinto anno, ai giovani pinerolesi dai 13 ai 29 anni compiuti, permetterà loro di usufruire a prezzo scontato della ricca offerta culturale e – da quest’anno – anche sportiva del territorio.

La rosa degli sconti offerti da PineCult comprende non solo cinema, teatri e musei ma anche librerie, fumetterie, negozi di dischi, di giochi educativi, impianti sportivi comunali, palestre, associazioni e attività sportive aventi sede nella Città di Pinerolo.

Da quest’anno PineCult non scade né deve essere rinnovata annualmente. La card vale per tutti i giovani dai 13 ai 29 anni compiuti e decade al compimento dei 30 anni.

PineCult è anche una Community, un vero e proprio club che sostiene le realtà culturali (pubbliche o private) e sportive del territorio. I partner che hanno aderito potranno organizzare eventi riservati solo per i possessori di PineCult.

Lunedì 6 settembre al Castello di Miradolo è in programma l’appuntamento per il lancio di Pinecult Card – promosso da Comune di Pinerolo e Fondazione Cosso con la collaborazione di Loft Pinerolo Urban Box e gruppo di supporto Yepp Pinerolo – che prevede una serata con cinema gratuito nel parco per 200 possessori di PineCult oltre alla possibilità di visitare la mostra “Oltre il Giardino” a soli 5 euro.

Le attività aderenti e le modalità di richiesta verranno indicate e aggiornate nella pagina dedicata a PineCult, sul sito del Comune di Pinerolo a partire dalla seconda metà di agosto.

I requisiti per richiedere Pinecult Card

Possono richiedere PineCult ragazze e ai ragazzi della fascia di età tra i 13 ed i 29 anni compiuti appartenenti ad una delle seguenti categorie:

•          siano residenti a Pinerolo;

•          non siano residenti a Pinerolo ma frequentino le scuole secondarie di I e II grado e le agenzie formative e istituti professionali di Pinerolo.

Info Ufficio Turismo e Manifestazioni: 0121.361.271 – manifestazioni@comune.pinerolo.to.it

LASCIA UN COMMENTO  

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *