25 Marzo 2016
Pinerolo. Pinchiaroglio con Barbero? «La disponibilità non è automatica!»
25 marzo 2016
«La mia disponibilità a partecipare nella possibile futura amministrazione Barbero non è assolutamente automatica». Così Luigi Pinchiaroglio, superato dal suo avversario nella recenti primarie del Partito Democratico pinerolese, ha voluto fermamente rettificare una notizia diffusa on line.
«In congruenza con le posizioni da me assunte in campagna elettorale per le primarie – spiega Pinchiaroglio – essa è subordinata ai contenuti programmatici fortemente innovativi che Luca intenderà inserire nel suo programma, alle competenze che saranno presenti nella squadra e nella lista del PD, alla sua netta e chiara volontà di rompere i legami con chi in città rappresenta stili e modi di fare politica che non hanno nulla a che fare con il Centrosinistra, con le sue origini culturali e politiche, con i suoi valori».
E conclude con gli auguri: «Spero tanto che nell’uovo di Pasqua Luca Barbero possa trovare il coraggio di intraprendere la strada che tante cittadine e cittadini di Pinerolo e del pinerolese auspicano per il futuro di Pinerolo e del pinerolese».
LASCIA UN COMMENTO
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Visualizza l'informativa privacy. I campi obbligatori sono contrassegnati *